Milan, Ceccarini: « Centrocampista? Se parte Sosa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Ceccarini: « Centrocampista? Se parte Sosa»

Pubblicato

su

sosa milan

Niccolò Ceccarini è intervenuto a Tmw Radio definendo la situazione in merito agli acquisti del Milan, nonchè alle cessioni

Niccolò Ceccarini parla del mercato del Milan e lo fa ai microfoni di Tmw Radio, definendo in particolar modo la situazione relativa al centrocampo: «Se parte Sosa si può pensare al centrocampista ma non mi aspetto qualcosa di altisonante. Il Milan quello che doveva fare l’ha già fatto, non credo che ora metteranno altri soldi sul centrocampista. Per quanto riguarda gli altri movimenti rinnoveranno il contratto a Suso fino al 2021 o 2022». Il centrocampo del Milan al momento pare essere il reparto più in sofferenza, facile dunque pensare ad un altro colpo, magari ad un centrale che possa alternarsi a Biglia, Montolivo e Locatelli. Contro il Cagliari Biglia, rientrato dopo l’infortunio ha preso il posto di Calhanoglu, al momento l’unico ancora poco convincente. In mezzo è rimasto Montolivo, anche lui reduce da un infortunio ed apparso vistosamente affaticato nelle ultime battute di gara. Come è ipotizzabile quel posto con il tempo sarà proprietà di Biglia ma chissà che i dirigenti rossoneri non vogliano prendere un’ulteriore possibilità lì in mezzo, oppure un sostituto di Calhanoglu nel caso il turco non dovesse soddisfare a pieno mister Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.