Milan, Casper Stylsvig: «Orgoglioso di annunciare la partnership con Harmont & Blaine»
Connettiti con noi

News

Milan, Casper Stylsvig: «Orgoglioso di annunciare la partnership con Harmont & Blaine»

Pubblicato

su

Harmont Blaine

Il Chief Revenue Officer del Milan Casper Stylsvig ha commentato l’ufficialità della partnership rossonera con Harmont & Blaine

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, è intervenuto a margine del comunicato ufficiale rossonero riguardo alla nuova partnership con Harmont & Blaine. Queste le sue parole:

«Ci piace che i nostri giocatori quando rappresentano il Club in ambito nazionale e internazionale, arrivino ad ogni partita sentendosi al meglio, quindi sono orgoglioso di annunciare una partnership molto importante come quella con Harmont & Blaine, sia per le nostre squadre maschili sia per quella femminile. Il brand di AC Milan e quello di Harmont & Blaine hanno entrambi una storia meravigliosa e sono pienamente allineati su valori fondamentali come innovazione e modernità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.