Milan, Cardinale: «I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Cardinale: «I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi»

Pubblicato

su

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times. Le sue parole.

TIFOSI – «C’è una fenomenale fan base a Milano, con il Tottenham è stato fatto record di incasso nella storia italiana. I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi.»

SOSTENIBILITÀ – «Se continuerò con la politica di sostenibilità di Elliott? Voi che pensate? Con Steinbrenner ho imparato che non puoi comprare le vittorie. Quello che puoi controllare è la costanza, performare con costanza

STADIO – «San Siro è stato costruito negli anni 20, se vogliamo riportare Milan e A al massimo livello mondiale dobbiamo passare dalle infrastrutture. Vediamo se troviamo la opportunità migliore.»

AREA MIGLIORE PER LO STADIO – «Nel mondo ideale stare a Milano è una priorità. Se possibile, staremo nel Comune, ma valuteremo con freddezza quale sarà la migliore opportunità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.