Milan, Calabria: «Momento positivo, fondamentale allungare sull'Inter» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Calabria: «Momento positivo, fondamentale allungare sull’Inter»

Pubblicato

su

Davide Calabria

Davide Calabria ha parlato del derby di domenica sera e della sua importanza. I rossoneri sono in un buon momento

Davide Calabria, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del momento del Milan e soprattutto dell’imminente derby contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

«Siamo in un momento positivo, arriviamo carichi e siamo fiduciosi. Siamo partiti a rilento e abbiamo commesso tanti errori, siamo riusciti ad andare avanti e abbiamo migliorato le nostre lacune. Ora abbiamo la possibilità di dare un segnale importante. È tanto che non diamo un segnale di svolta, il derby può essere un grande passo in avanti per noi»

ANNO DELLA CONSACRAZIONE? – «Possiamo dire che sia così. È il periodo migliore da quando sono al Milan sia per me che per la squadra»

SUL DERBY – «Sarebbe veramente una cosa importante per noi e per il nostro obiettivo. Loro dal punto di vista della struttura di squadra sono avanti a noi, perché hanno giocato in Champions. Per noi è importante arrivarci quest’anno. Non molleremo fino alla fine. Questa parita è il punto di partenza. Andare a più quattro su di loro sarebbe fondamentale, darebbe energia a noi e il colpo di grazia a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.