Milan, Calabria: «Momento positivo, fondamentale allungare sull’Inter»

Davide Calabria
© foto www.imagephotoagency.it

Davide Calabria ha parlato del derby di domenica sera e della sua importanza. I rossoneri sono in un buon momento

Davide Calabria, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del momento del Milan e soprattutto dell’imminente derby contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

«Siamo in un momento positivo, arriviamo carichi e siamo fiduciosi. Siamo partiti a rilento e abbiamo commesso tanti errori, siamo riusciti ad andare avanti e abbiamo migliorato le nostre lacune. Ora abbiamo la possibilità di dare un segnale importante. È tanto che non diamo un segnale di svolta, il derby può essere un grande passo in avanti per noi»

ANNO DELLA CONSACRAZIONE? – «Possiamo dire che sia così. È il periodo migliore da quando sono al Milan sia per me che per la squadra»

SUL DERBY – «Sarebbe veramente una cosa importante per noi e per il nostro obiettivo. Loro dal punto di vista della struttura di squadra sono avanti a noi, perché hanno giocato in Champions. Per noi è importante arrivarci quest’anno. Non molleremo fino alla fine. Questa parita è il punto di partenza. Andare a più quattro su di loro sarebbe fondamentale, darebbe energia a noi e il colpo di grazia a loro».