Milan, Borini: «Dobbiamo unirci alle idee del mister, non c’è spazio per individualismi»

Borini
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Borini ha commentato la gara amichevole vinta per 2-0 contro il Feronikeli. Per lui c’è stata anche la gioia del gol

Un gran destro al volo per siglare il definitivo 2-0: Fabio Borini ha lasciato il segno nella partita amichevole di ieri sera tra Feronikeli e Milan. Si tratta della prima vittoria per i rossoneri in questo ciclo di precampionato. Il gruppo è in crescita e le idee di Giampaolo vengono ogni giorno assimilate sempre di più. Al termine della gara, intervistato ai microfoni di Milan Tv, Borini ha così parlato:

«Siamo nel precampionato e bisogna sempre migliorare ogni partita, stiamo cercando di fare questo. Non era facile questa trasferta, però il benvenuto dei tifosi del Kosovo è stato caldo e ci ha fatto piacere. I nuovi? Tutti dobbiamo unirci con i nuovi concetti e le idee del mister, tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, non c’è spazio per individualismi ma dobbiamo ragionare di collettivo. Ci divertiamo? E’ uno dei messaggi del mister, abbiamo tanti giocatori tecnici ma poi ci sono elementi di quantità come me o Luas, dunque è un buon misto».