Milan, non avere Bonucci a marcare Icardi è già un passo in avanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non avere Bonucci a marcare Icardi è già un passo in avanti

Pubblicato

su

Lo scorso anno Leonardo Bonucci fu un disastro nel marcare Icardi. Con il nuovo capitano Romagnoli non può che andare meglio

Si avvicina il derby e da entrambe le sponde del Naviglio sale la tensione. Diversi ex calciatori, giornalisti e calciatori hanno già fatto il loro pronostico, ma quello che conterà veramente sarà il risultato sul campo. Lo scorso anno all’andata il Milan fu beffato nel finale da Icardi, autore di una tripletta. La marcatura, per usare un eufemismo, un po’ troppo distratta di Leonardo Bonucci aveva lasciato ampio raggio d’azione all’argentino dell’Inter. I tre gol arrivarono per gravi errori difensivi soprattutto dell’ormai ex numero 19 rossonero.

Un chiaro esempio è il cross di Antonio Candreva sul quale Icardi aveva beffatto Bonucci. Non diversamente l’ex capitano del Milan aveva subito un tunnel su un altro tap in del compagno di Wanda Nara.

CAPITANO – Questa volta Alessio Romagnoli si troverà ad indossare la fascia di capitano del Milan per la prima volta in un derby. Il difensore ha già giocato diverse stracittadine, però domenica il match avrà un sapore diverso. Senza l’ingombrante presenza di Bonucci, il numero 13 del Milan potrà finalmente guidare la propria squadra contro l’Inter insieme al positivo Mateo Musacchio. Siamo sicuri che la nuova coppia difensiva di Gattuso farà bene. Anche perché fare peggio di Bonucci nel derby dello scorso anno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.