Milan, bomba di mercato da Roma: incontro Elliott-Lotito per Milinkovic Savic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, bomba di mercato da Roma: incontro Elliott-Lotito per Milinkovic Savic

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan: Milinkovic Savic non smette di stregare Elliott. Incontro con Lotito e offerta clamorosa?

Da quando, in estate, il Milan ha subito il cambio di proprietà, le cose in via Aldo Rossi (e non solo) sono cambiate sensibilmente. Un fondo solido e affidabile, come Elliott e una dirigenza preparata e competente, come il trio Maldini, Leonardo e Gazidis. Da qualche mese ormai il Diavolo viaggia ad un’altra velocità e questo lo abbiamo notato tutti, addetti ai lavori e non. Il percorso intrapreso ovviamente è solo nelle sue battute iniziali e i progetti del fondo americano sono già proiettati verso il futuro. In tal senso, in estate, sarà fondamentale il mercato, unico concreto e immediato mezzo per accrescere il valore e i successi della rosa.

Ecco allora che da Roma arriva una notizia che ha veramente del clamoroso: secondo quanto riportato da cittaceleste.it infatti nella giornata di martedì ci sarebbe stato un incontro tra Elliott e Lotito per parlare nuovamente di Milinkovic Savic, offrendo alla Lazio 40 milioni più il cartellino di Cutrone (valutato 30 milioni). Altre voci, etichettate dal Milan come fantacalcio, parlano addirittura dell’inserimento del serbo come acconto di un prestito da 300-400 milioni del fondo americano alla Lazio per la costruzione del proprio stadio di proprietà. Il presidente dei biancoceleste, in ogni caso, valuta il giocatore ben più di 70 milioni e perciò non sono da escludere strade alternative in estate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.