Connect with us

News

Milan Bologna, lo spiffero da Milanello non lascia dubbi! Conceicao ha deciso, i rossoneri giocheranno così

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Milan Bologna, arriva lo spiffero da Milanello: Sergio Conceicao infatti avrebbe già deciso la formazione per la finale di Coppa Italia

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si prepara per la finale di Coppa Italia contro il Bologna e Sergio Conceiçao ha trovato l’assetto giusto per la squadra con il 3-4-3, che ha portato a 5 vittorie nelle ultime 6 partite. Con il ritorno di Rafael Leao dopo la squalifica e di Youssouf Fofana, la squadra sarà più completa. La difesa sarà probabilmente composta da Pavlovic, Gabbia e Tomori, mentre l’attacco è l’unico dubbio: Luka Jovic o Santiago Gimenez?

Jovic è bravo a legare il gioco, ma Gimenez è in ottima forma, avendo segnato 3 gol e fornito un assist nelle ultime 3 partite di campionato. Conceiçao avrà due giorni per decidere la formazione titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.