Milan-Bologna, ben 5 ex nella gara di domenica: scopri chi sono - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna, ben 5 ex nella gara di domenica: scopri chi sono

Pubblicato

su

Una gara importante per la classifica ma nolo solo Milan-Bologna conta ben 5 ex contemporaneamente in campo

In attesa che sia il campo a parlare, andiamo a rivedere tutti gli ex delle due squadre che metteranno ulteriore carne sul fuoco nel match di domenica

Partiamo dal Milan: tra i rossoneri il solo Fabio Borini, che lasciò il Bologna 17 anni, destinazione Londra (Chelsea), per calcare i campi inglesi. Tornato in Italia quest’estate grazie al Milan, col Bologna non esordì mai in Prima Squadra.

In rossoblù, invece, ben 3 giocatori: Simone Verdi incarna la voglia di rivincita nei confronti della sua ex squadra, quel Milan che in Lui ci ha creduto davvero poco, lasciandolo in prestito parecchi anni, facendolo girovagare tra l’Italia e la Spagna. Poi Mattia Destro, in rossonero per soli 6 mesi, prima di arrivare al Bologna, con la speranza di rilanciarsi, ed infine Andrea Poli, Milano 3 anni, nei quali mise a disposizione generosità e fiato in un periodo nel quale il Milan viveva momenti di seria difficoltà tecnica.

Infine Roberto Donadoni, perché quella di domenica sarà anche la sua partita, quella di uno dei giocatori, forse il giocatore, più forte che il Milan abbia mai avuto in quel ruolo, per costanza, determinazione e tecnica.

Fonte: 100cuorirossoblu.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.