Milan, Biglia prevede l'addio: «Potrei tornare in Argentina»
Connettiti con noi

News

Milan, Biglia prevede l’addio: «Potrei tornare in Argentina»

Pubblicato

su

Biglia

Il centrocampista rossonero Lucas Biglia ha parlato del suo futuro, annunciando di fatto il suo addio al Milan in estate

Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tanto Por Decidir, programma della radio argentina 94.7 FM. Queste le sue dichiarazioni:

«Sto valutando il mio futuro. Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan quando ci sarà stabilità nell’organizzazione del club. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo».

Sul post-ritiro – «Vorrei iniziare il corso di allenatore in Europa e quando finirò di giocare dedicherò tempo alla mia famiglia. Poi tornerò nel mondo del calcio perché mi sono reso conto in questa quarantena che è ciò di cui ho bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.