Milan-Betis Siviglia, statistiche impietose per Gattuso – VIDEO

Numeri impietosi per Gattuso ieri sera contro il Betis: dalle zero conclusioni in porta nel primo tempo ai tanti gol incassati

La sconfitta di ieri ha sancito alcuni dati realmente impietosi per il Milan di Gattuso che non perdeva due gare di fila da dicembre 2017; il Milan inoltre ieri sera ha prolungato la serie negativa di un almeno un gol incassato a partita: sono 10 le gare di fila nelle ultime 11 ad esclusione della sola partita terminata con la rete inviolata contro il Duelange. Un dato altrettanto allarmante e conseguente a quello appena citato riguarda le reti subite in casa dai rossoneri che ora non vede la propria porta inviolata da 8 gare consecutive, non succedeva da settembre 2008.

Contro il Betis Siviglia inoltre il Milan ha chiuso il primo tempo senza neanche un tiro in porta, è la seconda volta in stagione: la prima domenica scorsa contro l’Inter nel derby. Castillejo, autore di un palo e un rigore non concesso, ha creato 4 occasioni per il Milan: nessun giocatore rossonero ha fatto meglio in Europa, sarà un’assenza gravosa in vista del ritorno contro il Betis vista l’espulsione ottenuta ieri sera nei minuti finali.

Articolo precedente
ConteConte ha rescisso con il Chelsea: ora è libero
Prossimo articolo
LeonardoLeonardo sostituto di Gattuso è un’ipotesi che non sta in piedi