Milan-Betis, Montella: «Prova positiva al di là del risultato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Betis, Montella: «Prova positiva al di là del risultato»

Pubblicato

su

montella

Il tecnico rossonero al termine dell’incontro ha commentato la prova della squadra, sconfitta dal Betis per 2-1

Vincenzo Montella è apparso sereno al termine dell’incontro con il Betis, ai microfoni di Premium Sport, nonostante la sconfitta per 2-1, il tecnico rossonero ha analizzato in maniera positiva la prova di una squadra definita da lui stesso in costruzione: « Possiamo dire che è stata una prova positiva al di là del risultato, dobbiamo soltanto migliorare nelle scelte dell’ultimo passaggio»

SULLA VAR- «Dobbiamo abituarci alle interruzioni di gioco e a cosa può succedere ad un’eventuale azione che viene fermata. Ci saranno situazioni complicatissime, bisogna abituarsi, probabilmente cancella del tutto il guardalinee».

SUI NUOVI INSERIMENTI- «Andrè Silva, Cahlanoglu e Bonucci devono crescere di condizione, era la prima volta che giocavano insieme, Calhanoglu e Andrè Silva sono giovanissimi e provengono da altri campionati, quindi ci vorrà un po’ di ambientamento, mi sono piaciuti per l’interpretazione, c’è da lavorare e siamo qui per questo».

SUL VICE BIGLIA- «Locatelli o Montolivo? Uno non esclude l’altro, possono giocare insieme, l’hanno fatto in passato, l’hanno fatto anche oggi e probabilmente lo faranno anche in futuro, probabilmente giocheranno anche insieme a Biglia. Biglia nei prossimi giorni farà degli esami strumentali»

SUL MODULO- « Non ho ancora provato tutta la squadra, siamo in crescita e quindi ci vuole tempo per decidere se giocheremo a 3 o 4, c’è inoltre la necessità di conoscersi giocando insieme per raggiungere grandissimi obbiettivi a prescindere dal modulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.