Milan, Bertolacci al Genoa prima della tournée - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bertolacci al Genoa prima della tournée

Pubblicato

su

Bertolacci

L’estate di Bertolacci è stato costantemente accompagnata dalle voci di calciomercato che lo volevano lontano da Milanello. La sua cessione è ora vicina: c’è l’accordo del giocatore con il Genoa, entro il weekend la chiusura

L’estate di Andrea Bertolacci è stata, ed è tutt’ora una di quelle più particolari: il suo nome è sempre stato in cima alla lista dei partenti del Milan, con diversi club che si sono alternati nel corteggiamento. Nelle ultime settimane sembravano addirittura dover cessare tutte le voci e le trattative per la sua partenza. Tornato al Milan dopo il prestito al Genoa, il centrocampista ha iniziato il ritiro con i rossoneri, con Gattuso positivamente sorpreso dal giocatore.

In queste ore però, come riporta la Gazzetta dello Sport, è atteso l’ennesimo e definitivo stravolgimento: Bertolacci tornerà al Genoa. Tanto che Preziosi conta di chiudere l’affare prima del weekend, in modo che il giocatore non parta nemmeno per la tournée del Milan negli Stati Uniti. E’ quindi questione di pochi giorni. Il giocatore ha già l’accordo con il Grifone e tornerebbe volentieri a Genova, club in cui Andrea ha trovato la sua migliore dimensione. Resta ancora da trovare l’intesa tra Milan e Genoa, che però a questo punto è pura formalità. Per la cessione di Bertolacci attesa quindi un’imminente chiusura, il mercato rossonero ha già scaldato i motori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.