Milan, Baresi consegna al Policlinico di Milano le prime 100 maglie speciali
Connettiti con noi

News

Milan, Baresi consegna al Policlinico di Milano le prime 100 maglie speciali

Pubblicato

su

Baresi

#ACMilanTogether: contro la Juventus i rossoneri indosseranno una maglia speciale con la patch “Andrà tutto bene”

Franco Baresi, storico capitano rossonero e oggi Brand Ambassador di AC Milan, a nome del Club ha consegnato questa mattina presso il Policlinico di Milano le prime 100 maglie speciali destinate al personale medico ospedaliero come ringraziamento e omaggio a tutti coloro impegnati nella lotta contro il Covid-19. La personalizzazione riguarda la scritta in oro “AC Milan Together”, apposta sul petto e la patch “Andrà tutto bene” presente sulla manica.

Inoltre, in occasione della Semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan, in programma venerdì 12 giugno, la squadra giocherà con la maglia con la patch dedicata proprio al Personale Ospedaliero. Le maglie verranno poi messe all’asta e il ricavato contribuirà a finanziare un programma importante di Fondazione Milan.

La Onlus rossonera, infatti, ha aderito al Dispositivo di Aiuto Alimentare del Comune di Milano attraverso cui vengono distribuiti beni alimentari a famiglie del territorio milanese particolarmente fragili e vulnerabili a causa della pandemia.

La distribuzione delle restanti 500 maglie negli altri ospedali di Milano proseguirà e sarà portata a termine nelle prossime settimane.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.