Milan, Bakayoko: «Un orgoglio incontrare queste leggende» - SOCIAL - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bakayoko: «Un orgoglio incontrare queste leggende» – SOCIAL

Pubblicato

su

Bakayoko

Una visita piacevolissima, quella delle grandi leggende rossonere Pirlo, Ambrosini e Oddo al centro sportivo di Milanello: la reazione di Bakayoko

Il Milan sta attraversando un periodo sereno, positivo per la classifica e di grande entusiasmo generale. Il quarto posto infatti è ancora saldamente ancorato nelle mani dei rossoneri, che in questo momento stanno guardando al futuro con cauto ottimismo. A rallegrare ulteriormente il clima a Milanello c’è stata una piacevolissima visita nella giornata di oggi: le ex leggende del Diavolo Pirlo, Ambrosini e Oddo sono infatti passate a trovare Gattuso e giocatori al centro sportivo, assistendo all’allenamento odierno.

L’accoglienza è stata ottima e tra scherzi, battute e foto di rito c’è chi, tra i giocatori, ha particolarmente apprezzato la visita.  Tiémoué Bakayoko non ha infatti esitato a condividere la propria gioia per l’incontro avvenuto attraverso il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: «Orgoglioso e fortunato di aver incontrato queste leggende del club. #forzamilan». Ulteriore conferma del grande attaccamento alla maglia che il francese sta dimostrando in questi mesi. Con questo entusiasmo e con questa voglia sarà difficile non riscattarlo a fine stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proud and fortunate to have met such legends of the club 💪🏾🔴⚫️ #forzamilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.