Milan Atalanta, riecco la polemica: tifosi rossoneri nel settore ospiti
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, riecco la polemica: tifosi rossoneri nel settore ospiti

Pubblicato

su

Milan Atalanta, scoppia la polemica: tifosi rossoneri nel settore ospiti di San Siro, per i sostenitori della Dea non ci sono biglietti

Nuova polemica sul settore ospiti di San Siro in vista di Milan-Atalanta. I tifosi della Dea non sono riusciti ad acquistare i circa 4 tagliandi disponibili perché comprati da tifosi rossoneri residenti a Bergamo e provincia. 

Infatti, senza l’obbligo di Dea Card imposto dall’Osservatorio per la trasferta, qualunque rossonero ha potuto aggirare il sistema, pur senza l’ausilio di Internet. Una situazione che si ripete dopo la gara con la Fiorentina: in quel caso, la Questura di Milano aveva deciso di annullare i biglietti del terzo anello verde già venduti e di riaprire la vendita. Lo scrive il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.