Milan, assemblea dei soci rinviata a novembre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, assemblea dei soci rinviata a novembre

Pubblicato

su

fassone

L’assemblea dei soci prevista per ottobre verrà rinviata di un mese. Ci sono ostacoli di ordine burocratico ma niente di grave

Nulla di grave ma la decisione di rinviare l’assemblea dei soci ha fatto clamore. I detentori delle quote del Milan hanno deciso di rinviare la riunione di ottobre per l’approvazione del bilancio del primo semestre di quest’anno. In agosto il club aveva detto che la scadenza sarebbe stata fine ottobre ma probabilmente si andrà più avanti nel tempo.

NO PROBLEM – In realtà non c’è nessun problema per quanto riguarda l’approvazione del bilancio. Tutte le spese effettuate, comprese quelle relative al calciomercato della sessione estiva, erano già state previste. Gli ostacoli che hanno provocato il rinvio di circa un mese sono dovuti a questione di natura burocratica. La nuova proprietà ha infatti deciso di allineare i termini della stagione calcistica con quelli della cadenza fiscale. A novembre dovrebbe esserci l’assemblea dei soci rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.