I Milan-Arsenal più avvincenti della storia – TOP 3

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa del big match di Europa League tra Milan e Arsenal di domani sera, passiamo in rassegna i match più avvincenti fra le due squadre

Domani il Milan ritornerà ad assaporare l’Europa che conta con un big match a San Siro contro l’Arsenal. Andiamo alla scoperta dei match più avvincenti tra le due squadre a livello europeo.

3 Ottavi Champions League 2008

Lo 0 a 0 dell’andata a Londra lascia ogni scenario aperto. Al ritorno a Milano i Gunners si impongono per 2 a 0 nel finale di partita grazie ad un tiro di Fabregas da lontano che trafigge Kalac e un gol di Adebayor. La sconfitta segna la fine del ciclo di Carlo Ancelotti a livello europeo con il Milan.

2 Ottavi Champions League 2012

Agli ottavi il Milan pesca l’Arsenal con gli sfavori del pronostico. A Milano i rossoneri disputano una delle migliori partite della stagione e si impongono per 4 a 0 grazie ad un gran gol di Boateng, una doppietta di Robinho e un rigore di Ibrahimovic.

1 Finale Supercoppa Europea 1995

Dopo lo 0 a 0 dell’andata, i rossoneri di Fabio Capello, campioni d’Europa in carica, incrociano i Gunners nella finale di ritorno di Supercoppa. La squadra sfoggia un’insolita maglia gialla per l’occasione. Boban e Massaro regalano la vittoria al popolo milanista che festeggia l’ennesimo trofeo dell’era Capello.

Articolo precedente
GattusoGattuso superstar: difende Bonaventura dai giornalisti, poi attacca Raiola
Prossimo articolo
Wenger ArsenalIl Milan spaventa l’Arsenal: la voce trema tra le parole di Wenger