I Milan-Arsenal più avvincenti della storia - TOP 3 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

I Milan-Arsenal più avvincenti della storia – TOP 3

Pubblicato

su

In attesa del big match di Europa League tra Milan e Arsenal di domani sera, passiamo in rassegna i match più avvincenti fra le due squadre

Domani il Milan ritornerà ad assaporare l’Europa che conta con un big match a San Siro contro l’Arsenal. Andiamo alla scoperta dei match più avvincenti tra le due squadre a livello europeo.

3 Ottavi Champions League 2008

Lo 0 a 0 dell’andata a Londra lascia ogni scenario aperto. Al ritorno a Milano i Gunners si impongono per 2 a 0 nel finale di partita grazie ad un tiro di Fabregas da lontano che trafigge Kalac e un gol di Adebayor. La sconfitta segna la fine del ciclo di Carlo Ancelotti a livello europeo con il Milan.

2 Ottavi Champions League 2012

Agli ottavi il Milan pesca l’Arsenal con gli sfavori del pronostico. A Milano i rossoneri disputano una delle migliori partite della stagione e si impongono per 4 a 0 grazie ad un gran gol di Boateng, una doppietta di Robinho e un rigore di Ibrahimovic.

1 Finale Supercoppa Europea 1995

Dopo lo 0 a 0 dell’andata, i rossoneri di Fabio Capello, campioni d’Europa in carica, incrociano i Gunners nella finale di ritorno di Supercoppa. La squadra sfoggia un’insolita maglia gialla per l’occasione. Boban e Massaro regalano la vittoria al popolo milanista che festeggia l’ennesimo trofeo dell’era Capello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.