Milan, aperta una nuova Academy in India: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Milan, aperta una nuova Academy in India: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

logo milan

Milan, aperta una nuova Academy con Calicut Sports in India: il comunicato ufficiale del club rossonero

AC Milan International Academy sbarca in India e si arricchisce di tre nuovi presidi nello stato federale del Kerala. In collaborazione con Calicut Sport City LLTAC Milan inaugura infatti le Academy rossonere nelle città di KozhikodeMalappuram ed Ernakulam.

Il progetto formativo coinvolgerà attivamente ragazzi e ragazze dai 5 ai 18 anni, offrendo una proposta tecnica d’élite per accompagnare i giovani nella propria crescita sportiva e personale.

AC Milan metterà a disposizione la sua esperienza e tradizione affidando all’Official Head Coach Alberto Lacandela, specializzato nei sistemi di formazione tipici del Metodo Milan, il coordinamento e la formazione dello staff tecnico locale che quotidianamente seguirà la crescita umana e sportiva dei ragazzi coinvolti nelle attività sportivo-calcistiche. Con passione e competenza, il Club intende infatti condividere senza riserve la sua metodologia tecnico-organizzativa e contribuire al radicamento di una sana cultura sportiva, che supporti le iniziative di avviamento allo sport dedicate ai più giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.