Milan, ansia per Higuain: in settimana ci si gioca tanto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ansia per Higuain: in settimana ci si gioca tanto

Pubblicato

su

Higuain

E’ uscito al 30′ ieri sera nella trasferta di Udine per una botta alla schiena. Le condizioni di Higuain preoccupano e non poco i tifosi rossoneri: per il Milan sarà infatti una settimana chiave

Ieri sera ad Udine è arrivata la terza vittoria consecutiva per il Milan, che nella scorsa settimana aveva già messo k.o, non senza difficoltà, le due genovesi. La gioia dei rossoneri per questi ultimi tre punti, arrivati ancora con un gol di extremis di Romagnoli, viene purtroppo però smorzata da una notizia che tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi. Al 30′ del match contro l’Udinese di ieri infatti Gonzalo Higuain è uscito dal campo per infortunio. Inutile è specificare l’importanza del Pipita per le sorti rossonere, sia in chiave realizzativa che sotto il punto di vista della fluidità della manovra e quindi dell’efficacia del gioco. Il numero 9 rossonero è la punta di diamante e il valore aggiunto della rosa e perderlo sarebbe gravissimo. L’entità dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il posto a Castillejo sarebbe un problema alla schiena.

L’argentino però non dovrebbe aggiungersi stabilmente alla già interminabile lista di infortunati del Diavolo. La speranza in casa Milan infatti, e ci sono buoni motivi per crederlo, è che si tratti di una semplice contusione, smaltibile perciò nel giro di pochi giorni. Come riporta Tuttosport Higuain avrebbe lasciato il campo più che altro per motivi precauzionali: in questa settimana, il Milan è infatti atteso da due impegni molto importanti contro Betis Siviglia in Europa League e soprattutto Juventus in campionato. In particolare, Higuain vuole esserci a tutti i costi contro la sua ex squadra e per questo farà di tutto per recuperare almeno per quel match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.