Milan, anche Ancelotti tra i nomi del futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, anche Ancelotti tra i nomi del futuro

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Carlo Ancelotti torna tra gli obbiettivi rossoneri, chiaramente ci vorrà tempo, per ora rimane solo un’eventualità

La sconfitta di Genova ha aperto scenari che fino alla settimana scorsa sembravano paradossali, oggi invece si fa l’elenco dei possibili sostituti di Montella, dopo solo 6 giornate di campionato. Decisamente troppo, una situazione che non fa bene allo spogliatoio rossonero, obbligato a concentrarsi solo sulle prossime gare con Rijeka e Roma.

Nell’immediato post partita di Genova si è parlato di Antonio Conte, cavalcando un po’ le parole del tecnico del Chelsea, il quale avrebbe dichiarato apertamente il suo desiderio di tornare in Italia da dirigente. In questo momento il Milan sarebbe l’unica destinazione possibile ma ovviamente se ne riparlerebbe a Giugno: Conte è il tecnico del Chelsea ed è impegnato in Premier (terzo con 13 punti) ed in Champions League.

ANCELOTTI- Diversa la situazione per Carlo Ancelotti, il tecnico del Bayern Monaco fatica in campionato, in sei gare ha ottenuto 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Poco per una squadra come il Bayern abituata a comandare i campionati dall’inizio alla fine. In Champions va un po’ Meglio, 3 punti nella prima gara con l’Anderlecht, domani sera lo scontro diretto con il Psg. Nell’ambiente milanista quando si fa il nome di Ancelotti tornano alla mente ricordi ed emozioni indelebili, solo per fare una citazione quelle due Champions targate 2003 e 2007. Intanto il Bayern starebbe pensando di sostituirlo con il tecnico dell’Hoffenheim, come riportato da Gazzetta dello Sport nella scorsa primavera il Milan aveva tentato un approccio con Ancelotti probabilmente solo rimandato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.