Il Milan alla ricerca del vero Donnarumma? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan alla ricerca del vero Donnarumma?

Pubblicato

su

donnarumma

A pochi giorni dal Derby urge la necessità di recuperare mentalmente tutti i giocatori tra e senza differenza alcuna

L’edizione odierna di Leggo apre con questo titolo, vale a dire che il Milan sarebbe alla ricerca del vero Donnarumma e senza punto interrogativo. Ovviamente gli spunti di riflessione non mancano in merito all’operato del portiere rossonero ma anche in merito al resto di tutta la squadra.

Alla luce di quanto visto fino ad ora, volendo tracciare un bilancio potremmo dare una sufficienza a Donnarumma perchè in alcune occasioni si è davvero distinto, in altre meno ma decisamente come tutto il resto della squadra. E allora chi ad oggi tra i giocatori di Montella potrebbe essere considerato vero per quanto visto sul campo? Forse Rodriguez, magari Musacchio oppure Cutrone vittima di un turn over decisamente inspiegabile.

Al momento si salvano in pochi, quindi oltre a cercare il vero Donnarumma, Montella avrà il suo bel da fare per ritrovare i vari Kessie, Biglia, Calhanoglu, Kalinic, Bonucci e Andrè Silva. Un elenco molto lungo che induce ad un lavoro mirato a ritrovare la vera essenza di ognuno di questi nomi.

Donnarumma fa parte di un Milan al momento in difficoltà ma che ha tra le mani la carta vincente per recuperare credito con i tifosi. Il fatto che questa occasione capiti proprio con il Derby è un segno del destino da cogliere al volo cercando di farne tesoro evitando brutte sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.