Milan, l'aiuto arriva da...Poste Italiane! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, l’aiuto arriva da…Poste Italiane!

Pubblicato

su

Da Poste Italiane arriva un aiuto per il Milan. La decisione è stata presa da Marco Fassone in accordo con Yonghong Li e David Han Li

Mentre il Milan cerca una soluzione per il rifinanziamento qualcosa si muove anche a livello dirigenziale. La società entro ottobre deve saldare il debito con Elliott per evitare che le quote societarie (ora in mano a Yonghong Li) passino al fondo americano. Intanto Marco Fassone ha portato un rinforzo a Casa Milan.

VIA POSTA – Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore i rossoneri avrebbero messo sotto contratto un nuovo manager finanziario: «Il club rossonero decide di rafforzare la propria struttura manageriale in ambito finanziario. È infatti arrivato nel club di via Aldo Rossi Alessandro Bay Badino, manager con un passato in GTech e Poste Italiane si legge nell’articolo di oggi di Carlo Festa – Il nuovo arrivato supporterà il direttore finanziario Valentina Montanari e l’amministratore delegato Marco Fassone».

L’amministratore delegato rossonero sta cercando validi dirigenti che possano ampliare il bagaglio di conoscenze a livello finanziario. Il destino del club si gioca proprio su questi aspetti e la situazione richiede persone con molta esperienza sul campo. Per questo motivo il Milan si affiderà anche a Badino per risolvere la questione debito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.