Milan a riposo, da domani si pensa al Napoli: martedì tornano gli azzurri - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan a riposo, da domani si pensa al Napoli: martedì tornano gli azzurri

Pubblicato

su

Montella

Il Milan si concede una giornata di riposo prima di dedicarsi alla gara con il Napoli in programma sabato sera al San Paolo

Giornata di riposo per la squadra di Montella, da domani si inizierà a fare sul serio, in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli. Ormai manca meno di una settimana al “big match” del San Paolo, dove il Milan cercherà ovviamente di confermare quanto fatto con il Sassuolo, per dar vita poi possibilmente ad una serie di vittorie “scaccia crisi”.

NAZIONALI- Da martedì Montella avrà anche a disposizione i Nazionali azzurri, vedremo con quale umore, se con lo spirito di chi ce la fatta a raggiungere la qualificazione mondiale oppure il contrario.

CONTI- Il recupero del terzino destro procede decisamente  bene e il ritorno in campo potrebbe arrivare ancor prima del previsto. Andrea Conti, infortunatosi nel mese di settembre, vuole vuole tornare a giocare il prima possibile, come giusto che sia ma attenzione a bruciare le tappe. Dopo l’allenamento di ieri, Conti nella giornata di oggi ha approfittato del giorno di riposo per recarsi alle terme di Bormio, come testimonia un post sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.