Milan, 11 milioni di euro devono arrivare dal Genoa: al momento situazione serena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, 11 milioni di euro devono arrivare dal Genoa: al momento situazione serena

Pubblicato

su

galliani milan

Il Milan attende la fine della stagione per riscuotere dal Genoa 11 milioni di euro, al momento la situazione appare serena, c’è ancora molto tempo per tutte le valutazioni del caso

Il Milan attende il finale di stagione per incassare una cifra non particolarmente eccessiva ma di questi tempi sicuramente di grande aiuto. Dal Genoa sono attesi 11 milioni di euro per l’obbligo di riscatto nei confronti di Gianluca Lapadula, giocatore che quest’anno ha avuto più problemi che altro. Una stagione disastrosa la sua, con 2 reti in 19 gare e tanti problemi fisici che al momento del riscatto, conti alla mano, potrebbero creare qualche problema tra le due società, solitamente in buoni rapporti. Il Milan chiaramente non vorrà sentire ragioni soprattutto in un momento societario così delicato a livello economico. Ci si aspetta dunque l’obbligo di riscatto come pattuito, al di là di ogni limite relativo al giocatore che anche con il Milan ha faticato molto durante la passata stagione, vissuta con Montella.

Milan che dovrà fare i conti anche con il ritorno di Bertolacci, in prestito secco anche lui al Genoa. La mezz’ala dal primo di luglio tornerà in rossonero, due le possibilità: rinforzo in squadra in una zona del campo particolarmente deficitaria oppure cessione immediata con la speranza di recuperare almeno una parte di quanto speso nel 2015, ovvero 20 milioni di euro. Ovviamente non sarà così, tutto dipenderà dalla volontà di Gattuso di impiegarlo in un ruolo da buona alternativa data la lunghezza di una stagione che per forza di cose necessita di cambi continui, soprattutto se arriverà la tanto sospirata Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.