Connect with us

2015

Mihajlovic sull’esordio a Firenze: “Sarà dura, non sottovaluteremo mai nessuno”

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Nel corso dell’intervista rilasciata da Sinisa Mihajlovic a La Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo ha parlato anche dell’esordio ostico in Campionato per i rossoneri, dal momento che il calendario ha decretato la trasferta di Firenze come prima partita dell’anno:

“Forse è meglio: di sicuro non sottovaluteremo la partita, anche se questo non accadrà mai e contro nessuno. Non faccio mai caso al calendario. Mi è successo di pensare ‘è un buon inizio’ e poi non facevo un punto. Le prime partite sono sempre un’incognita: meglio concentrarsi sul lavoro”.

Mihajlovic sarà uno degli ex della partita, dal momento che ha allenato la Fiorentina dal 2010 al Novembre 2011.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×