Mihajlovic su Ibra: "Prendi l'aereo e vola da noi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic su Ibra: “Prendi l’aereo e vola da noi”

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa pre-derby, Sinisa Mihajlovic ha parlato a tutto tondo, dalle vicende di mercato allo stato di forma attuale dei giocatori, comunque carichi in vista della partita di domani contro l’Inter:

“È il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincere contro l’Inter. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, caratteriale. E’ vero che manca un mese all’inizio della stagione ufficiale ma ci stiamo allenando bene. Io dico sempre che i derby non si giocano: i derby si vincono. Cerchiamo di farlo subito, non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo obbligati a giocare sempre per vincere”.

BACCA E ADRIANO. “Sono un po’ indietro di condizione, saranno pronti per l’inizio del campionato. Spero che facciano la differenza nel Milan come la facevano nei club dove hanno giocato finora”

ASPETTI DA MIGLIORARE. “Intensità, organizzazione, spirito di gruppo. Ma sono cose che valgono per tutte le squadre, non solo per il Milan. Per quanto riguarda i gol subiti, il problema non coinvolge solo la difesa ma tutta la squadra: la fase difensiva è globale e parte dagli attaccanti. Quando saremo più attenti ed equilibrati prenderemo meno gol”.

ROMAGNOLI E IBRA. “Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan. Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo… Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.