Mihajlovic: «Milan in difficoltà, andiamo a prenderci la salvezza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Milan in difficoltà, andiamo a prenderci la salvezza»

Pubblicato

su

Mihajlovic parla della sfida che vedrà il suo Bologna sfidare il Milan domani sera a San Siro: il tecnico è conscio delle difficoltà dei rossoneri

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna e prossimo sfidante del Milan di Gattuso, ha così parlato in conferenza stampa del match di domani sera a San Siro: «Abbiamo fatto tanto fino ad oggi, ma in realtà non è ancora nulla. L’obiettivo è vicino, ma ci manca ancora l’ultimo passo. Domani abbiamo la possibilità di ottenere la salvezza contro una squadra che sta attraversando un momento di difficoltà».

SUL RITIRO DEL MILAN – «È difficile ottenere qualcosa dai ritiri punitivi. Almeno, io ho sempre raccolto poco, per cui decido di prendere altre scelte per cambiare il trend negativo della squadra. A nessun giocatore piace fare brutte figure, il ritiro è l’ultima spiaggia. Conoscendo Gattuso, avrà fatto di tutto per evitare questa situazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.