Mihajlovic furioso: "Adesso basta!" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic furioso: “Adesso basta!”

Pubblicato

su

 

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport: ” Se nel primo tempo ti annullano due gola regolari come si fa vincere. Siamo stati polli a prendere il goal, ma anche in dieci abbiamo fatto 18 tiri in porta. Non parlo mai degli arbitri, ma non sono scemo. Ogni partita ci danneggiano. E’ lo stesso arbitro che a Firenze ci ha buttato fuori Ely. Non posso più accettare questi atteggiamenti.

Mi spiace per i tifosi, per la società ma non va bene così. Siamo arrivati al limite. Non ho trovato mai scuse ma devono avere più attenzione. C’era il rigore per il Verona, ma c’era anche per noi e non lo ha visto pur essendo a due metri. Non posso andare in panchina e sperare che l’arbitro sia in giornata giusta.

Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, abbiamo avuto 10 occasioni che non siamo riusciti a concretizzare a parte i goal annullati. I tifosi fanno bene a fischiare, ma se crei le occasioni e poi ti annullano i goal c’è poco da fare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.