Mihajlovic: "Aria strana intorno al Milan. Mi aspetto..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: “Aria strana intorno al Milan. Mi aspetto…”

Pubblicato

su

Questo il commento di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky, nel dopo partita di Carpi-Milan:

“Nel primo tempo potevamo fare meglio, meritavamo di vincer per quello che abbiamo fatto nella ripresa. sono partite difficile dove l’importante è sbloccare la gara. Loro si sono chiusi bene e noi non abbiamo fatto bene in attacco, è mancata la cattiveria. Ci dispiace ma andiamo avanti. Difficile allenare la cattiveria, o ce l’hai o no. I nostri attaccanti ce l’hanno ma oggi è mancata.

Non voglio creare polemiche con Galliani, c’è stima ed affetto, lui è competente. Mi spiace perché so quanto galliani soffre per queste contestazioni.

Si in futuro si può pensare ad un’ altra coppia d attaccanti. Bacca è il nostro investimento più costoso ed il capocannoniere, è difficile toglierlo. Appena recupererò Balotelli vedrò come fare.

Abate non spinge perché ha il compito di non ostacolare Cerci.

Non mi aspettavo fosse facile, anzi penso che il peggio debba ancora arrivare. C’è sempre un’atmosfera strano intorno a noi”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.