Mignolet su De Ketelaere: «Non sa ancora cosa lo aspetta nel futuro. Speriamo che sia all'altezza, ovunque vada»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mignolet su De Ketelaere: «Non sa ancora cosa lo aspetta nel futuro. Speriamo che sia all’altezza, ovunque vada»

Pubblicato

su

Mignolet su De Ketelaere: «Non sa ancora cosa lo aspetta nel futuro. Speriamo che sia all’altezza, ovunque vada». Le parole del portiere del Bruges

Simon Mignolet ha parlato di Charles De Ketelaere e del suo futuro ai microfoni dal quotidiano belga Het Nieuwsblad. Ecco le parole del portiere del Bruges:

«Il ragazzo non sa ancora cosa lo aspetta nel futuro. Sta vivendo in uno stato di fluttuazione, il che è normale. Quando io dovevo affrontare un trasferimento, era la stessa cosa. In squadra abbiamo diversi ragazzi esperti a cui può fare domande sul cambiare squadra. Ma lui stesso è un uomo intelligente che sa cosa vuole. Vedremo come si evolverà la situazione, ma questo è solo positivo per lui e per tutte le parti in causa. Speriamo che sia all’altezza, ovunque vada»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.