Migliori marcatori Champions League: le classifiche all-time
Connettiti con noi

News

Migliori marcatori Champions League: le classifiche all-time

Pubblicato

su

Migliori marcatori Champions League: quali giocatori hanno segnato più goal e quali hanno fatto più reti con una squadra? Le classifiche all-time

Cristiano Ronaldo domina la classifica dei migliori marcatori di sempre in Champions League. Sono 140 le reti totali messe a segno da CR7 con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Juventus. Al suo inseguimento, ma staccato di 17 lunghezze, il suo rivale di sempre Lionel Messi, portatosi a 123 centri. Completa il podio il polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski, giunto a 82 goal.

Al 4° posto Karim Benzema del Real Madrid con 76: il francese ha sopravanzato Raúl González Blanco, fermatosi a 71 reti in carriera nel massimo torneo continentale. Più indietro Zlatan Ibrahimovic (48 gol), tornato in Italia con il Milan dopo l’esperienza in MLS.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.