Miglior allenatore Premier League: Guardiola e altri quattro in corsa
Connettiti con noi

News

Miglior allenatore Premier League: Guardiola e altri quattro in corsa

Pubblicato

su

Ecco l’elenco dei nomi degli allenatori di Premier che potrebbero vincere il titolo di tecnico dell’anno. Chi può impensierire Guardiola

Sono stati appena annunciati sul profilo Twitter di Sky Sports i papabili vincitori del premio per il miglior allenatore della stagione 2020-2021 in Premier League.

Ovviamente Pep Guardiola parte avvantaggiato dopo il titolo vinto con il Manchester City, ma occhio alle sorprese. Marcelo Bielsa ha sorpreso tutti con il gioco propositivo del suo Leeds che però è rimasto fuori da tutte le competizioni europee. Occhio allora a Moyes e Rodgers, oltre alle aspettative con West Ham e Leicester. Più difficile vedere premiato Solskjaer, il suo Manchester United ha fatto meglio di tante altre, ma il secondo posto non dovrebbe bastare.

Sky Sports News su Twitter: “Nominees for Premier League Manager of the Season have been confirmed 👇🏆” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.