Messias: «Devo fare meglio, ma ho la fiducia del club»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias: «Devo fare meglio, ma ho la fiducia del club»

Pubblicato

su

Junior Messias, autore di un gol nella vittoria di questa sera contro il Wolfsberger, ha parlato nel post-partita: le sue parole

Junior Messias ha parlato ai microfoni di MilanTV nel post-partita di Wolfsberger-Milan. Le sue parole:

PARTITA – «Oggi era importante sia il risultato che la prestazione, vista l’ultima partita che abbiamo fatto. Oggi era veramente importante vincere e convincere, e l’abbiamo fatto. Sicuramente ci sono delle cose da migliorare, la condizione ci può far sbagliare un po’. Ma siamo sulla strada giusta.»

SQUADRA – «Siamo un gruppo unito. Abbiamo fatto un giro in bici insieme ed è stato bello. Adesso continuiamo a lavorare per arrivare in condizione all’inizio del campionato.»

OBIETTIVI – «La fiducia del club c’è sempre stata, sicuramente devo fare meglio. Credo che quest’anno posso fare meglio della scorsa stagione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.