Messias a MilanTV: «Gol? Mi è venuto da piangere. Ringrazio Dio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias a MilanTV: «Gol? Mi è venuto da piangere. Ringrazio Dio»

Pubblicato

su

Messias

Junior Messias ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria siglata dal suo gol contro l’Atletico

Junior Messias, match winner del match contro l’Atletico Madrid, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le sue parole.

SULLA PARTITA«Aldilà del gol, stavo arrivando da un momento difficile con due lesioni difficile. Oggi era importante vincere e ci siamo riusciti. Siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine.»

SUL GOL«Mi è venuto da piangere, quel momento è stato una pura emozione. Il primo ricordo è andato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui.»

SUL LIVERPOOL«Dobbiamo restare umili, sarà una gara difficile e dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi. Fare il nostro gioco e vincere la partita.»

SE SIA IL MATCH MIGLIORE DELLA SUA CARRIERA «Spero arrivino altre gare così.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.