Messias a Milan Tv: «Gruppo sempre stato unito, gol al Monza importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias a Milan Tv: «Gruppo sempre stato unito, gol al Monza importante»

Pubblicato

su

Junior Messias ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali del club rossonero: le sue dichiarazioni complete

Intervenuto a Milan Tv, Junior Messias ha parlato a due giorni da Milan-Atalanta:

FONDAZIONE MILAN: «E’ un piacere farne parte. E’ un progetto importante e molto grande, c sono tante persone che hanno bisogno di aiuto e il Milan lo sta facendo».

GOL AL MONZA: «E’ stato un gol che è servito per ottenere la terza vittoria di fila. E’ stato importante anche non subire gol. Nelle ultime partite abbiamo difeso bene, abbiamo fatto un passo in avanti su questo. Ora dobbiamo mantenere la nostra umiltà e giocare come abbiamo sempre fatto».

PERIODO DIFFICILE: «Noi ci siamo sempre stati, abbiamo lavorato come sempre. E’ un periodo che nessuno di noi ha capito, fuori qualcuno parlava di problemi nello spogliatoio, ma non ci sono mai stati, siamo un gruppo unito. Purtroppo è capitato un periodo così. C’è una cosa che mi ha sorpreso, cioè i tifosi del Milan che ci hanno sempre supportato. E’ una cosa che nel calcio non ho mai visto, mi ha fatto davvero piacere. Non so se dalle altre parti i tifosi fanno così. Dobbiamo ringraziarli».

PROSSIME PARTITE: «Dobbiamo continuare a lavorare, ogni partita è importante. Le vittorie portano entusiasmo, ma dobbiamo stare attenti perchè i momenti difficili arrivano senza che te ne accorgi. Dobbiamo lavorare e giocare il nostro calcio»,

NUOVO RUOLO: «Io mi sono sempre sacrificato per la squadra, per me è cambiato poco».

ATALANTA: «E’ una partita difficile come tutte. Abbiamo avuto difficoltà anche con alcune piccole. L’Atalanta è forte, gioca bene, noi dobbiamo difenderci bene. Poi dobbiamo migliorare in tanti aspetti per tornare ad essere la squadra dell’anno scorso e dell’inizio di questa stagione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.