Messias a Mediaset: «Cambio di modulo importante, vi dico cosa dobbiamo migliorare. Ibra e Maignan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias a Mediaset: «Cambio di modulo importante, vi dico cosa dobbiamo migliorare. Ibra e Maignan…»

Pubblicato

su

Junior Messias, esterno del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri e degli importanti rientri di Ibrahimovic e Maignan

Intervistato da Sport Mediaset, Junior Messias ha fatto il punto sul momento vissuto dal Milan:

STAGIONE IN CORSO: «In questa stagione c’è la consapevolezza di quello che siamo. Al di là del periodo negativo siamo sempre stati lì, l’entusiasmo non è mai mancato anche quando eravamo in difficoltà e se non ci fosse stato il Napoli potevamo sperare nel campionato. Ora siamo a tre punti dall’Inter e dal secondo posto. Noi facciamo il nostro percorso. Gol al Monza? Una bella soddisfazione ma conta di più la vittoria».

CAMBIO MODULO: «Non siamo riusciti a capire cosa succedeva ma era più un fattore mentale. Dopo il pareggio con la Roma la squadra è un po’ crollata. Avevamo bisogno di cambiare qualcosa e dare una scossa, meno male che è andata bene. Ora difendiamo meglio con il nuovo modulo ma va migliorata la parte offensiva».

RIENTRI: «Ibrahimovic e Maignan sono rientri importanti ma sono tutti importanti. Anche Florenzi, anche Bakayoko, che ci ha dato una mano nell’ultima partita».

OBIETTIVI PERSONALI: «Cerco di dare il meglio sia da titolare che da subentrato quando il mister ha bisogno».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.