Messaggio d'amore per il Milan da....l'allenatore del Dudelange - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Messaggio d’amore per il Milan da….l’allenatore del Dudelange

Pubblicato

su

Milan Sorteggio Europa League

L’allenatore del Dudelange sorprende tutti con alcune dichiarazioni d’amore per il Milan. Manovra tattica o vera passione per i rossoneri?

Diciamolo in tutta franchezza. L’esordio del Milan in Europa League contro il Dudelange non è proibitivo. L’avversario ha notevoli limiti tecnici e tattici e gioca in un campionato non di livello. Poi chiaramente le partite non vanno sottovalutate per non incombere in figuracce come lo scorso anno contro il Rijeka. Intanto, nelle ultime ore le dichiarazioni dell’allenatore del Dudelange in merito al prossimo match europeo hanno destato l’attenzione di molti.

DICHIARAZIONIDino Toppmoller è sconosciuto ai più. Ma lui, l’allenatore della squadra lussemburghese, il Milan lo conosce bene. Forse anche troppo, viste le dichiarazioni d’amore nei confronti dei rossoneri: «Ho un grande amore per l’Italia, dopo la Germania è da sempre la mia nazionale preferita e fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan. Gattuso, Kakà , Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Maldini, Kaladze, Nesta: una squadra incredibile – ha dichiarato il mister a Sky Sport – Quattro anni fa ero a Milano, ho visitato la città e con mio figlio ho fatto il tour di San Siro. Avevo visitato anche gli spogliatoi, è incredibile pensare che ci tornerò con la mia squadra, infatti ho già segnato il 29 novembre sul calendario».

Insomma, a quanto pare l’allenatore ha un debole fin da piccolo per il Milan. Speriamo che non siano solo dichiarazioni di facciata per far rilassare l’ambiente rossonero. A questo ci penserà Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.