Connettiti con noi

Archivio

MERCATO – Nessun arrivo in difesa, a centrocampo accontentato Montella

Pubblicato

su

Ecco tutte le trattative che interessano il Milan, nell’ultima giornata di calciomercato. Milannews24 vi terrà aggiornati minuto per minuto fino alle 23.

23.00: Arriva anche il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo di Mati Fernandez al Milan: “AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez”.

22. 15: MATI FERNANDEZ AL MILAN:  Pantaleo Corvino è a Casa Milan per firmare l’accordo che porterà Mati Ferandez al Milan. Il giocatore ha interrotto bruscamente la trattativa avviata col Cagliari e a breve sarà ufficializzato come nuovo acquisto rossonero. Mati arriva in prestito con diritto di riscatto.

22.00: AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Jherson Vergara al FC Arsenal Tula fino al 30 giugno 2017

21.58: Diego Lopez si accasa all’Espanyol. Il portiere é stato ceduto in prestito.

21.50. Colpo di scena: Mati Fernandez si riavvicina al Milan. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

21.45. UFFICIALE – Diego Lopez all’Espanyol.

21.25: Mati Fernandez si allontana dal Milan ed è vicino al Cagliari. A riportarlo è Sky.

20.45: Saluta il Milan Diego Lopez. Il portiere rossonero sarà ceduto in prestito all’Espanyol.

20.00 Mancano tre ore alla fine del mercato e tutto tace in casa Milan eccezion fatta per Mati Fernandez.


19.35: Vincenzo Montella ha chiamato pochi minuti fa Mati Fernandez per portarlo al Milan. Lo conferma Gianluca Di Marzio. Si attendono sviluppi nei prossimi minuti.

19.00: Sky riporta l’interesse del Milan per Garay: in giornata c’è stato un contatto tra rossoneri e Zenit ma i russi hanno declinato l’offerta di prestito con diritto di riscatto.

18. 45: Diego Lopez all’Espanyol è cosa fatta ma la trattativa si potrebbe concludere con la formula del prestito.

18.43: UFFICIALE – Cuadrado torna alla Juventus. Il giocatore è stato ceduto dal Chelsea per una cifra vicina ai 30 milioni più bonus. Prestito (triennale) con obbligo di riscatto.

18.40: Come riportato da Sky Sport, Mati Fernandez aspetterà il Milan fino alle 19. In caso di risposta negativa, allora firmerà con il Cagliari.

18.20: Secondo Gazzetta.it, il Milan ha proposto uno scambio alla pari al Genoa: Poli per il cartellino di Rincon. Preziosi però ha rifiutato.

18.00: UFFICIALE – Mangala, seguito anche da Milan e Roma, è un nuovo giocatore del Valencia. C’è il comunicato del club spagnolo. Arriva in prestito dal Manchester City.

17.45: Emergono nuovi dettagli in merito alla cessione di Diego Lopez. Il portiere spagnolo andrà all’Espanyol a parametro zero ma comunque otterrà una buonuscita (circa 1,5 milioni di euro) dal Milan come indennizzo dell’interruzione del contratto fino al 2018 che verrà risolto in questi minuti.

17.25: UFFICIALE – Jherson Vergara ceduto a titolo temporaneo all’Arsenal Tula, club che milita nel massimo campionato russo. A confermarlo è il club sovietico con un comunicato. Prestito secco per una stagione.

17.15: Mati Fernandez vuole il Milan. Il centrocampista cileno è ad un passo dal salutare la Fiorentina: su di lui Cagliari ma anche i rossoneri: il giocatore però, secondo Sky Sport, vuole solo il club rossonero. Per questo motivo ha rifiutato l’offerta del Cagliari.

17.00: “Jovetic al Milan? Stevan era, è e sarà un giocatore dell’Inter”. Così Piero Ausilio ha messo a tacere le voci di un possibile approdo del montenegrino al Milan o alla Fiorentina. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

16:40: Wilshere resta a Londra, il centrocampista dell’Arsenal ha rifiutato il trasferimento in Italia (Milan e soprattutto Roma su di lui). Per lui possibile cessione al Crystal Palace.

16:30: Secondo quanto riportato da Sky, Diego Lopez ha svuotato il proprio armadietto a Milanello e ora si starebbe muovendo verso Casa Milan per risolvere gli ultimi dettagli: lo aspetta l’Espanyol. Dalla cessione di Diego Lopez il Milan potrà risparmiare i 3 milioni di euro dello stipendio percepito dal portiere iberico.

15:38: Secondo Sportitalia, il Milan avrebbe come obiettivo Ramsey, considerato l’alternativa a Fabregas che sarebbe stato bloccato nelle ultime ore dal Chelsea di Antonio Conte.

15:30: ANSA –  Il prestito di Cesc Fabregas una delle ultime idee del Milan per rinforzare il centrocampo nelle ore finali del mercato. Secondo quanto filtra, il club rossonero ha fatto un sondaggio con il ventinovenne spagnolo del Chelsea, che per ora avrebbe frenato spiegando di voler restare con i Blues di Antonio Conte. Sono in corso contatti telefonici continui fra l’ad milanista Adriano Galliani e l’allenatore Vincenzo Montella, che spera in un rinforzo last minute per dare più qualità al centrocampo.

15:28: UFFICIALE – Il Manchester City ha ufficializzato la cessione di Nasri al Siviglia.

15.00: Secondo quanto riportato da Sky, il Bologna avrebbe chiesto in prestito il portiere Gabriel.

14.50Milan sarebbe ad un passo da Jovetic. Lo ha spiegato Michele Criscitiello a Sportitalia.

11.59: L’agente di Badelj parla in esclusiva a Milannews24. L’operazione difficilmente si farà.

11.39: Il Milan non molla Badelj ma la Fiorentina continua a fare muro per il centrocampista croato.

11.16Andrea Ranocchia continua ad essere accostato al Milan ma l’Inter non vuole cederlo in prestito ai rossoneri impossibilitati, a loro volta, a prenderlo a titolo definitivo.

10.52Premier League Liga. Dal campionato inglese e da quello spagnolo (su tutti Espanyol) arrivano offerte all’indirizzo di Diego Lopez, prossimo a lasciare il Milan.

10.25Tomas Rincon Jack Wilshere, pallini rossoneri per il centrocampo, sono ad un passo dall’accasarsi al Crystal Palace.

9.45: L’ipotesi di un trasferimento di Leo Lacroix al Milan è stata già bocciata. Secondo quanto viene riportato dall’edizione del Corriere della Sera oggi, il difensore centrale in forza al club svizzero del Sion, classe 1992, non rientra nei piani del club di via Aldo Rossi.

9.35: Rodrigo Caio sempre più lontano dal Milan. Sul.difensore brasiliano avanza deciso il Napoli.

9.30: La Lazio vuole cedere l’attaccante Keita. Il patron Lotito avrebbe contattato Galliani per parlare di uno scambio con Honda.

9.05Mateo Musacchio è una pista che non tramonta in casa milanista ma il Villarreal non intende cedere in prestito il proprio difensore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.