Mercato Milan: sfida alla Juventus per il 'nuovo Messi' italiano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: sfida alla Juventus per il ‘nuovo Messi’ italiano

Pubblicato

su

Il mercato Milan non si ferma, anche a livello di scouting giovanile. Dopo l’interessamento per uno dei migliori giovani italiani, per rinforzare la Primavera di Nava (LEGGI QUI), ecco gli occhi del club rossonero su Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante del Genoa, su cui c’è anche la Juventus.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, si prospetta una nuova sfida di mercato tra il Milan e i bianconeri. L’oggetto del desiderio è appunto Pellegri, gran fisico e tecnica sorprendente. Sul classe 2001 c’è anche l’interesse della Roma e di alcune società estere. Enrico Preziosi, in tempi non sospetti, aveva parlato così del talentino: “Ho in casa il nuovo Messi, speriamo solo che non si monti la testa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.