MERCATO MILAN: pronto il doppio colpo da 40 milioni! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MERCATO MILAN: pronto il doppio colpo da 40 milioni!

Pubblicato

su

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri (LEGGI QUI), Adriano Galliani è volato ad Ibiza per mettere a segno un doppio colpo di mercato dopo il clamoroso rifiuto di Pjaca. Uno dei due nomi coinvolti in questo blitz iberico dell’amministratore delegato rossonero sarebbe Piotr Zielinski, centrocampista ex Empoli ma di proprietà dell’Udinese voluto proprio da Montella: per il giocatore il Milan avrebbe messo sul piatto 12 milioni di euro (15 con bonus) per strappare l’accordo con Pozzo avendo già ottenuto il consenso del giocatore a trasferirsi in rossonero.

MUSACCHIO VICINO: Oltre a Zielinski l’altro acquisto quasi concluso da Adriano Galliani nella sua mission ad Ibiza sarebbe quello di Mateo Musacchio. Il giocatore è ad un passo dai rossoneri che per accaparrarselo avrebbero offerto 25 milioni più il cartellino di Suso per cercare di ovviare alle richieste del Villarreal (30 milioni).

MUSACCHIO E ZIELINSKI – DOPPIO COLPO DA 40 MILIONI: facendo un rapido calcolo dunque con questo doppio colpo di mercato il Milan avrebbe già speso l’intera cifra ottenuta dalla cessione di Bacca e dal risparmio dei vecchi e pesanti contratti degli svincolati Abbiati, Boateng, Mexes, Fernando Torres e Alex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.