Mercato Milan, a centrocampo spunta il figlio d'arte! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, a centrocampo spunta il figlio d’arte! Ibrahimovic in pressing, cosa succede a giugno

Pubblicato

su

ibrahimovic

Mercato Milan, i rossoneri puntano Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello dell’attaccante dell’Inter, Marcus

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è un nome nuovo per il calciomercato Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. I rossoneri, negli ultimi giorni, sarebbero infatti piombati su Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell’Inter.

I rossoneri sarebbero intenzionati a sfruttare la scadenza del contratto fissata nel 2025, un aspetto che rende l’iniziale valutazione di 40 milioni di euro da parte del club francese trattabile. Proprio l’attaccante dell’Inter potrebbe convincere il forte centrocampista a sbarcare in Italia ma sulla sponda opposta del Naviglio. Da battere una folta concorrenza, in particolare quella dei club di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.