Mercato Milan, Morata svela il retroscena: «Sui rossoneri...».
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Morata svela il clamoroso retroscena: «Contatti coi rossoneri? Posso dire questa cosa». Tifosi sotto shock

Pubblicato

su

morata

Mercato Milan, Alvaro Morata ha svelato un clamoroso retroscena legato alla scorsa estate: cosa è successo coi rossoneri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alvaro Morata ha svelato un interessante retroscena legato al calciomercato Milan:

PAROLE – «Ero in una situazione particolare, col contratto con l’Atletico Madrid in scadenza. L’ho rinnovato variando di parecchio le mie condizioni economiche per questioni di fairplay finanziario e massa salariale del club, e cambiando anche le condizioni per un’eventuale vendita. Si sono fatti vivi dal Milan, poi mi hanno chiamato gli allenatori, perché ho buoni rapporti con tutti. Allegri mi ha allenato. Lo stesso vale per Mourinho, che in più mi ha fatto debuttare nel Madrid. Mi piaceva l’idea di andare a Roma e alla Roma, per giocare con Paulo (Dybala, ndr) e in un club e in una città piene di passione dove si vive il calcio come in Sudamerica. Con Inzaghi ci conosciamo da anni, ci siamo trovati in vacanza: è un allenatore incredibile e una persona spettacolare con la quale fa piacere passare del tempo, stare insieme, parlare. È uno che trasmette tanta energia positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.