Mercato Milan: El Shaarawy conteso, Mexes addio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: El Shaarawy conteso, Mexes addio

Pubblicato

su

Entra nel vivo il mercato del Milan, soprattutto per quanto riguarda le operazioni in uscita. Come riferito da Gianluca Di Marzio a “Speciale Calciomercato” su Sky Sport, sono tre i calciatori che sono pronti a lasciare Milanello.

Mercato Milan: Su Stephan El Shaarawy oltre al pressing della Roma, nelle ultime ore si è fatta avanti anche la  Fiorentina. I gigliati vorrebbero approfittare del mancato accordo economico tra Roma e il Milan. Al ritorno dal Brasile, Galliani incontrerà i dirigenti romanisti per trattare la cessione. La Fiorentina rimane vigile.

Oltre ad El Shaarawy, i viola puntano Philippe Mexes. Il difensore francese potrebbe partire, visto il poco feeling con Sinisa Mihajlovic. Chi non partirà invece è Rodrigo Ely che rimarrà fino a giugno a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.