Mercato Milan: ecco il possibile sostituto di Simon Kjaer
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: ecco il possibile sostituto di Simon Kjaer

Pubblicato

su

Mercato Milan: nella lista dei rossoneri per la sostituzione dell’infortunato Kjaer c’è anche Luiz Felipe: possibile affondo a gennaio

Il mercato del Milan e della Lazio potrebbe incrociarsi già in questa prossima sessione di mercato invernale. I rossoneri hanno perso Simon Kjaer (oggi l’operazione al ginocchio) e stanno pensando di tornare sul mercato a gennaio per sostituire numericamente il danese.

Secondo la Gazzetta dello Sport, nella lista dei papabili difensori c’è anche il centrale della Lazio Luiz Felipe. Il brasiliano è in scadenza di contratto a giugno, sta trattando il rinnovo con Tare e Lotito ma la fumata bianca ancora non c’è. In questo stallo potrebbe inserirsi proprio il Milan facendo un’offerta che eviterebbe alla Lazio di perderlo a zero a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.