Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, ci sono ancora speranze per arrivare a Renato Sanches

Pubblicato

su

Il Milan può ancora arrivare a Renato Sanches: ecco i dettagli

Claudio Raimondi ha parlato del mercato del Milan, tra cui Renato Sanches, ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole:

«La trattativa per De Ketelaere è entrata nel vivo. I rossoneri hanno offerto 20 milioni più bonus mentre la richiesta minima del Bruges è di 30 milioni. Gerry Cardinale è disposta ad aiutare Maldini e Massara sul mercato e ad alzare l’offerta per questo giocatore. Sul giocatore c’è anche il Leeds, che però non gioca la Champions League. Poi c’è Ziyech che il Milan vuole in prestito con diritto. Il Chelsea vorrebbe l’obbligo. I due non sono incompatibili, possono arrivare entrambi. E poi attenzione a Renato Sanches. Il PSG ha preso Vitinha per 40 milioni e sta valutando se fare o meno un altro colpo a centrocampo. In caso di nessun altro colpo, ecco che i 15-18 milioni che sembravano già accettati circa 3 settimane fa, potrebbero bastare al Milan per prelevare il giocatore».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.