Mercato, ecco le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, ecco le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic

Pubblicato

su

Ibra Raiola

Zlatan Ibrahimovic ha commentato le voci che lo vogliono prossimo a vestire la maglia rossonera

Continuano le indiscrezioni che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic vicino al Milan. Lo stesso Mino Raiola e Leonardo non hanno nascosto i contatti in estate, ma allo stesso tempo hanno negato che si stia lavorando al ritorno dello svedese a Milano. I tifosi attualmente si dividono tra coloro che sognano Zlatan di nuovo in maglia rossonera e coloro che invece vorrebbero valorizzare Patrick Cutrone.

Nel frattempo, a dispetto da quanto dichiarato dai diretti interessati, la trattativa va avanti. Per gennaio Gennaro Gattuso potrebbe finalmente avere il terzo attaccante, magari da impiegare in coppia con uno tra il Pipita e Cutrone in un 4-4-2. Intanto, intervistato da Sky Sport Uk, anche Ibra ha voluto commentare le indiscrezioni di mercato: «Sono in un momento nel quale devo avere un buon equilibrio tra lavoro e riposo, perchè sono tornato da un infortunio, per via della mia età, e per come mi alleno. Non ho pensato a cosa farò a fine stagione, perchè mancano ancora due partite e speriamo di fare i playoff. Inoltre, non so cosa rispondere, perché non ci ho mai messo la testa» – ha detto il gigante svedese.

Tuttavia la porta non è affatto chiusa per i rossoneri: «Ovunque sia andato ho fatto il mio, ho lasciato il segno, ho scritto la storia e al momento sono un Galaxy e sono felice qua. Fanno tutto il possibile per me e la mia famiglia, quindi devo solo dare qualcosa indietro giocando bene e facendo vincere la squadra. Non c’è posto per altri pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.