Fa tutto Mendes, ecco il piano per André Silva a giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fa tutto Mendes, ecco il piano per André Silva a giugno

Pubblicato

su

Andre Silva

Jorge Mendes avrebbe già trovato la prossima squadra per André Silva. Ora la decisione definitiva spetta alla società milanista

Non è per nulla scontata la permanenza di André Silva nel Milan nella prossima stagione. Il portoghese è stato confermato a gennaio ma non sta ripagando la fiducia della società. L’investimento di circa 40 milioni di euro la scorsa estate è un peso per il club rossonero che rischia di perdere il valore del cartellino. Lo stesso agente del giocatore Jorge Mendes ha un’idea per tutelare i propri interessi.

MONACO – L’attaccante avrebbe chiesto al proprio procuratore di iniziare a cercare una nuova sistemazione per giocare con continuità. Mendes ha già trovato la soluzione: il Monaco si è dimostrato molto interessato al bomber ex Porto e sarebbe pronto ad acquistarlo dal Milan a giugno. Il proprietario della GestiFute ha un canale privilegiato con i monegaschi come testimoniano i trasferimenti di Falcao, Mbappè e Bernardo Silva. In questo modo anche l’agente limiterebbe la svalutazione del proprio pupillo ricavandone allo stesso tempo una cospiscua percentuale sulla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.