Mauri, domenica Leonardo parlerà con la dirigenza del Parma

jose mauri milan
© foto www.imagephotoagency.it

José Mauri potrebbe essere ceduto proprio al Parma. Leonardo domenica prossima proverà a trovare un accordo con i gialloblu

José Mauri a gennaio potrebbe cambiare maglia. L’italo-argentino anche in questa prima parte di stagione è stato utilizzato pochissimo di Gennaro Gattuso. Il tecnico lo ritiene una terza scelta dopo Biglia e dopo Bakayoko. Difficile per l’ex Parma trovare spazio in questo Milan nonostante la qualità mediocre nel reparto nevralgico del campo. Anche sotto la gestione di Vincenzo Montella (a parte un breve prestagione) Mauri non era mai stato impiegato, motivo per cui il Milan sembra aver preso una decisione definitiva.

A gennaio si proverà a cederlo in prestito o a titolo definitivo per evitare il pagamento dell’ingaggio fino alla scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2019. Fra le squadre maggiormente interessate c’è il Parma, prossima sfidante dei rossoneri domenica prossima. Per il centrocampista sarebbe un ritorno in Emilia dopo l’esaltante stagione che aveva convinto Adriano Galliani all’acquisto. Leonardo vorrebbe trovare un accordo con i ducali entro gennaio: previsto il pagamento dello stipendio da parte dei gialloblu fino a giugno.

Articolo precedente
Stafan SimicSimic e Halilovic possono tornare utili in questo periodo complicato
Prossimo articolo
GattusoMilan-Parma, probabili formazioni: ancora dubbi di modulo per Gattuso