Ambrosini: «Il centrocampo del Milan è di livello indiscutibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrosini: «Il centrocampo del Milan è di livello indiscutibile»

Pubblicato

su

Ambrosini ha elogiato il centrocampo del Milan: occhi puntati su Bennacer e Tonali, chiamati al definitivo salto di qualità

Massimo Ambrosini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrocampo del Milan:

«Bennacer, Tonali e Kessie come Ambrosini, PirloGattuso? Il nostro Pirlo era un giocatore unico nel suo genere, rendeva il reparto diverso da tutti gli altri. Però il paragone ci sta e auguro loro di trovare lo stesso feeling in campo e la stessa unione di anime che avevamo noi. Bennacer è pronto, dà sicurezza e fisicamente “copre” il campo. In Europa c’è bisogno di giocatori così, con la capacità di vincere duelli. Lui ce l’ha. Tonali si sta liberando da una stagione di sofferenze, prima le portava in campo, oggi anche lui gioca trasmettendo sicurezza. Non è scontato che chi arriva al Milan da un club minore debba pagarne il prezzo: l’importante è analizzare le difficoltà e uscirne più forte e completo. Le qualità sono indiscutibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.